video suggerito
video suggerito

Colpita con diverse martellate alla testa e al braccio nel Mantovano: grave in ospedale una donna di 48 anni

Una donna di 48 anni è stata ricoverata in ospedale con diverse ferite alla testa e a un braccio che sembrano essere state causate da un martello. Per lei è stata attivata la procedura per un possibile caso di “codice rosso” e una prognosi di dieci giorni.
A cura di Giulia Ghirardi
138 CONDIVISIONI
Immagine

L'aggressione potrebbe essere stata commessa con l'utilizzo di un martello. Questo è quello che sembrano suggerire le ferite riportate da una donna di 48 anni che è stata ricoverata in ospedale con diverse ferite alla testa e a un braccio. Per lei una prognosi di dieci giorni.

Secondo quanto riportato da La Voce di Mantova, l’episodio sembra essersi verificato nel pomeriggio di due domeniche fa nel quartiere dei Cinque Continenti, in via Kennedy a Castiglione delle Stiviere, in provincia di Mantova. Dopo aver riportato diverse ferite sul corpo, la donna è stata trasferita all’ospedale di Mantova per ricevere le cure necessarie. Una volta lì, però, non avrebbe fornito informazioni su chi l’abbia colpita né sui motivi dell’aggressione. Secondo quanto stabilito dai protocolli, è stata attivata la procedura per un possibile caso di “codice rosso”. Tuttavia, avendo ricevuto una prognosi inferiore a 20 giorni, potrebbe non essere avviata un’indagine formale da parte delle forze dell'ordine in assenza di una denuncia da parte della vittima.

Un caso che sembra ricordarne un'altro successo appena un mese fa, mercoledì 12 febbraio, e non troppo lontano, a Roncoferraro (Mantova). In quel caso una donna di 38 anni era stata colpita con dieci martellate in testa dall’ex fidanzato. A salvarla era stato un corriere che l'aveva vista sanguinante alla finestra di casa, mentre chiedeva disperatamente aiuto. L’uomo era stato arrestato con l’accusa di tentato omicidio, mentre la donna era finita in ospedale in condizioni critiche.

138 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views