video suggerito
video suggerito

Colpi di kalashnikov contro la vetrina di uno studio medico, si pensa a un atto intimidatorio

Il proprietario di uno studio medico di Palazzolo (Brescia) ha trovato la vetrina della sua struttura con 11 fori. A terra, i bossoli di colpi di grosso calibro, probabilmente kalashnikov. Indagano i carabinieri che non escludono che possa essersi trattato di un atto intimidatorio.
A cura di Enrico Spaccini
52 CONDIVISIONI
Immagine

I residenti lungo viale Europa a Palazzolo sull'Oglio, in provincia di Brescia, sono stati svegliati nella notte da una raffica di spari. Undici di questi hanno colpito la vetrina del poliambulatorio medico Med360, accanto al centro commerciale Fidelio. A terra sarebbero stati trovati tredici bossoli di proiettili di grosso calibro, probabilmente kalashnikov.

Il tutto è avvenuto intorno alle una di notte, tra domenica 22 e lunedì 23 gennaio. Secondo i carabinieri della Compagnia di Chiari che stanno eseguendo i rilievi del caso, potrebbe essersi trattato di un atto intimidatorio, anche se nessuna pista al momento è esclusa. Gli investigatori in queste ore stanno raccogliendo le testimonianze dei residenti e presto saranno ascoltati anche i proprietari della struttura medica per capire se ci sono state eventuali minacce nei giorni scorsi.

Sembra che il proprietario si sia accorto solo stamattina di quanto accaduto, quando è andato ad aprire il poliambulatorio e ha visto i fori dei proiettili sulla vetrina che, nonostante tutto, è rimasta in piedi.

52 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views