video suggerito
video suggerito

Cocktail di alcol e farmaci, morto anche marito della donna trovata senza vita in casa a Castronno

Un cocktail di alcol e farmaci, assunto dopo una cena in famiglia al ristorante: sarebbe questa la causa della morte di marito e moglie, trovati dalle figlie nel loro appartamento di Castronno, in provincia di Varese. All’arrivo dei soccorritori la donna era già deceduta, mentre l’uomo è venuto a mancare alcune ore più tardi in ospedale.
A cura di Simone Gorla
187 CONDIVISIONI
Immagine

Li hanno trovati le figlie di 8 e 12 anni al loro risveglio, riversi nel loro appartamento di Castronno, in provincia di Varese. La moglie, 48 anni, era già senza vita. Il marito, di 45 anni, è morto alcune ore più tardi in ospedale. Vani i tentativi dei medici di salvarlo.

Marito e moglie morti in casa a Castronno: indagano i carabinieri

I carabinieri di Tradate indagano sulla tragedia avvenuta nella mattinata di ieri, martedì 11 agosto, nella cittadina del Varesotto. Ai paramedici e alle forze dell'ordine intervenute sul posto, in via Cavour, era apparso evidente che i due non presentavano segni evidenti di ferite, né sembravano essere vittime di un evento violento. L'ipotesi degli investigatori è che all'origine del malore ci sia un cocktail di alcol e farmaci, assunto dopo una cena in famiglia al ristorante.

Si ipotizza un malore provocato da cocktail di alcol e farmaci

Quando gli equipaggi del 118 sono arrivati sul posto il 45enne era in fin di vita. È stato portato d'urgenza  all'ospedale di Circolo di Varese, dove è poi venuto a mancare. Resta da chiarire se la coppia abbia ingerito volontariamente un mix letale di sostanze o se si sia trattato di un incidente. Sarà l'esame del medico legale a fornire ulteriori informazioni utili agli inquirenti, coordinati dal pubblico ministero Luca Petrucci della Procura di Varese.

Incidente stradale a Parabiago: morta ragazza di 20 anni

Lutto per la scomparsa di Bianca, la ragazza di 20 anni rimasta coinvolta in un terribile incidente dello scorso 2 agosto sul Sempione a Parabiago nel quale aveva perso la vita un altro giovane. La ragazza, dopo aver lottato per nove giorni contro la morte all'ospedale di Monza, è purtroppo spirata a causa dei gravi traumi riportati.

187 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views