video suggerito
video suggerito

Cittiglio, morto il consigliere comunale Francesco Carrasso: aveva 30 anni

È morto a soli 30 anni  Francesco Carasso, consigliere comunale di Cittiglio, in provincia di Varese. Lo ha annunciato la lista civica che rappresentava tra i banchi dell’opposizione. Sarà l’autopsia a definire le cause del malore improvviso che lo ha colpito. Il cordoglio del sindaco: “Non ci sono tante parole, si rimane scioccati”.
A cura di Simone Gorla
169 CONDIVISIONI
Immagine

Lutto a Cittiglio per la morte del consigliere comunale Francesco Carasso, scomparso a soli 30 anni. Lo ha annunciato "con profondo dolore" la lista Civica per Cittiglio. Fatale sarebbe stato un malore improvviso accusato nella mattinata di oggi.

Cittiglio, morto a 30 anni il consigliere comunale Francesco Carasso

Il giovane esponente dell'opposizione nella cittadina della provincia di Varese sarebbe rimasto vittima di un malore in casa, nella mattinata di oggi, martedì 27 ottobre. Si attende l’autopsia che dovrà stabilire le cause del decesso.

Il cordoglio del sindaco: Notizie che non vorremmo mai ricevere

Il sindaco Fabrizio Anzani ha pubblicato su Facebook un messaggio di cordoglio: "Da poche ore ho appreso la brutta notizia che Francesco Carasso, un giovane consigliere comunale del Comune di Cittiglio, è volato in cielo. Notizie che non vorremmo mai ricevere, in questi momenti non ci sono tante parole, si rimane scioccati", ha scritto il primo cittadino. "Siamo vicini alla famiglia in questo momento di dolore e ai tanti amici che hanno avuto la fortuna di conoscere Francesco", ha aggiunto. "L’amministrazione comunale non mancherà di ricordare Francesco al prossimo consiglio comunale".

L'ultimo saluto di compagni di partito e amici

"Condividevamo l’esperienza politica ma anche una buona amicizia", è il commento di Mario Paolicelli, collega di Francesco nell'opposizione in consiglio comunale, riportato da Varese News -. La sua scomparsa mi addolora molto, per me era come un nipote". Molti i messaggi di cordoglio da parte di amici, conoscenti e colleghi affidati ai social network.

169 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views