video suggerito
video suggerito

Cinghiale nuota in Darsena e gira per Milano: bloccato dai vigili del fuoco

Un cinghiale è stato bloccato dai vigili del fuoco e dagli agenti della polizia locale in pieno centro a Milano: ha nuotato prima per diversi minuti nel Naviglio fino in Darsena.
A cura di Giorgia Venturini
1.222 CONDIVISIONI
Immagine

Un cinghiale ha nuotato per diversi minuti nella Darsena, in zona Navigli, a Milano. Quando poi l'animale è uscito dall'acqua ed è stato bloccato in una rete dai vigili del fuoco e dagli agenti della polizia locale per evitare che scappasse per le vie della città.

Immagine

Il cinghiale è stato recuperato in via Ludovico il Moro ed è stato allontanato dal centro città. Non è chiaro da quanto tempo l'animale stava nuotando nel Naviglio.

Immagine

Una scena simile si era vista ad agosto dello scorso anno quando anche in questo caso un cinghiale era stato avvistato mentre nuotava in Darsena a Milano. Era stato avvistato verso le sette e mezzo del mattino: i vigili del fuoco con i sommozzatori e il nucleo Saf (Speleo Alpinistico Fluviale) hanno cercato di recuperare l'animale ma l'impresa non era stata facile dal momento deh il cinghiale si era rivelato un ottimo nuotatore. L'animale era stato fermato e fatto allontanare dalla città.

Immagine
1.222 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views