Ciclista travolto e ucciso da un’auto: è morto poco dopo l’arrivo in ospedale
Era rimasto ferito in modo gravissimo in un incidente lungo la strada provinciale che collega Gaggiano e Cisliano, alle porte di Milano. L'uomo, un ciclista di 50 anni, è morto poco dopo l'arrivo all'ospedale San Gerardo di Monza in elisoccorso. Dalle prima informazioni l'incidente era avvenuto poco prima le 9 quando è stato travolto da un'auto mentre era in bicicletta. L'esatta dinamica dell'accaduto è ancora da chiarire ma i medici e i sanitari una volta sul posto hanno accertato le gravissime condizioni di salute della vittima. Subito è stato chiesto l'immediato intervento dell'elisoccorso: stabilizzato l'uomo è stato trasportato con la massima urgenza all'ospedale San Gerardo di Monza dove è morto purtroppo poche ore dopo.
Si cerca di ricostruire la dinamica dell'incidente
Spetta ora alle forze dell'ordine capire l'esatta dinamica dell'incidente e constatare eventuali responsabilità. Al momento certo è che alla guida dell'auto c'era una donna di 47 anni: lei non avrebbe riportato ferite gravi ma solo qualche contusione. I militari hanno messo in sicurezza l'area con l'ausilio dei pompieri e avviato i rilievi del caso per ricostruire l'esatta dinamica dello schianto.
Muore un 35enne in un incidente a Mantinengo
Lo scorso 10 settembre un uomo di 35 anni è morto in un incidente in via Trento a Mantinengo, in provincia di Bergamo. La tragedia è accaduta nella serata. La prima telefonata ai soccorsi è arrivata poco prima mezzanotte: sul posto si sono precipitati i soccorritori che hanno cercato immediatamente di rianimare il giovane sul luogo dell'incidente. Nulla sono serviti purtroppo tutti i tentativi.