video suggerito
video suggerito

Ciclista travolto da un’auto a Como: è stato investito in retromarcia

Un ciclista di 80 anni è stato investito in centro a Como: è stato urtato da un’automobile mentre effettuava una manovra in retromarcia.
A cura di Ilaria Quattrone
25 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Nella giornata di oggi, giovedì 5 ottobre, è stato investito un uomo in centro a Como. Il ferito si trovava in sella a una bicicletta ed è stato urtato da un'automobile. Sul posto, oltre le forze dell'ordine, sono intervenuti i medici e i paramedici del 118. Fortunatamente non verserebbe in gravi condizioni di salute.

La dinamica dell'incidente

Sono poche le informazioni relative a questo incidente. Sulla base di quanto riportato da alcuni media locali, l'incidente è avvenuto in via Perlasca. Il ciclista, è un ottantenne, è stato travolto da un'automobile che stava compiendo una manovrava in retromarcia: stava, infatti, cercando di entrare o uscire da un parcheggio della via. Il conducente non si è quindi reso conto della presenza del ciclista.

I rilievi affidati alla polizia locale

La centrale operativa dell'Azienda regionale emergenza urgenza della Lombardia (Areu) ha inviato sul posto i medici e i paramedici del 118. Gli operatori sanitari sono intervenuti con un'ambulanza della Croce Rossa, che è arrivata da Lurate Caccivio, e un'automodica. Fortunatamente l'ottantenne non ha riportato gravi ferite e non sarebbe in pericolo di vita.

I rilievi sono stati affidati agli agenti della polizia locale di Como che hanno raccolto anche diverse testimonianze. Gli investigatori cercheranno quindi di accertare eventuali responsabilità.

25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views