Ciclista investita da un autobus a Milano, le ha schiacciato la gamba con una ruota: è grave
Nella giornata di oggi, lunedì 18 settembre, una donna è stata investita da un autobus mentre si trovava sulla sua bicicletta a Milano. La ciclista è stata trasferita in ospedale: non sembrerebbe essere in pericolo di vita. Sul posto gli agenti della polizia locale per svolgere tutti i rilievi del caso.
La ciclista investita a Milano ha riportato un trauma a una gamba
Sulla base di quanto rivelato fino a questo momento, l'incidente si è verificato intorno alle 8.30 e precisamente tra via Rogoredo e via Impastato: la 65enne si trovava in sella alla sua bici quando è stata travolta da un mezzo pubblico che stava svoltando. La centrale operativa dell'Azienda regionale emergenza urgenza della Lombardia (Areu) ha inviato sul posto i medici e i paramedici del 118: gli operatori sanitari hanno trasferito la donna in codice giallo all'ospedale San Raffaele.
Ferita anche una passeggera del bus
La ciclista avrebbe riportato un trauma a una gamba: le ruote del bus, infatti, le avrebbero schiacciato l'arto. Anche una passeggera del bus della linea 121 avrebbe riportato una contusione a causa della frenata improvvisa del mezzo. È stata portata in codice verde all'ospedale di San Donato Milanese. Gli agenti della polizia locale ha svolto tutti i rilievi del caso per ricostruire l'esatta dinamica della vicenda e accertare eventuali responsabilità.