video suggerito
video suggerito

Ciclista di 59 anni travolto da un’auto a Cernusco sul Naviglio: è in gravissime condizioni

Un uomo di 59 anni è ricoverato in gravissime condizioni dopo essere stato investito da un’auto mentre era in sella alla sua bicicletta: è stato soccorso in elisoccorso.
A cura di Giorgia Venturini
92 CONDIVISIONI
Immagine

Grave incidente questa mattina lungo la strada statale Padana superiore a Cernusco sul Naviglio, alle porte di Milano. Nell'incidente è rimasto coinvolto un uomo di 59 anni, ricoverato in gravissime condizioni ora all'ospedale San Gerardo di Monza. Ora si sta cercando di ricostruire quanto accaduto: da una prima ricostruzione il 59enne era in sella alla sua bicicletta quando è stato investito. Subito sono scattatati i soccorsi. Sul posto sono intervenuti i paramedici in ambulanza e i medici in automedica: il ciclista è stato stabilizzato sul posto e trasportato poi in elisoccorso con la massima urgenza all'ospedale di Monza. Sul posto si sono precipitati anche i carabinieri di Pioltello che ora sono al lavoro per chiarire secondo per secondo quanto accaduto e accertare eventuali responsabilità.

Uomo muore andando a sbattere con l'auto contro un palo

Nella giornata di ieri sabato 27 novembre un altro incidente grave si è verificato a Ripalta Cremasca, comune in provincia di Cremona. Qui un uomo di 55 anni ha perso la vita a causa di un incidente stradale: dalla ricostruzione della dinamica sembrerebbe che l'uomo sia finito fuori strada andando a finire contro un palo di cemento. Resta ancora da capire se si sia trattato di un malore o di un errore alla guida. Purtroppo i sanitari, che si sono precipitati sul posto dopo l'allarme lanciato da altri automobilisti, non hanno potuto far altro che accertare il decesso: l'uomo è morto sul colpo. Dai primi rilievi non sono risultati altri veicoli coinvolti. Forze dell'ordine sono al lavoro per accertare eventuali responsabilità.

92 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views