video suggerito
video suggerito

Chiude un tratto della linea rossa della metropolitana di Milano: “Persona non autorizzata entrata in galleria”

Nella giornata di oggi, martedì 13 agosto, è stato chiuso un tratto della linea rossa della metropolitana M1 di Milano per una persona non autorizzata nella galleria.
A cura di Ilaria Quattrone
78 CONDIVISIONI
Immagine

Nella giornata di oggi, martedì 13 agosto, è stato chiuso un tratto della linea rossa della metropolitana M1 di Milano. Intorno alle 8 del mattino è stato, infatti, dato l'annuncio. Una persona non autorizzata sarebbe infatti entrata nella galleria. Il tratto interessato è quello periferico che si trova tra le fermate della metro QT8 e Rho Fiera. Questo ha causato non pochi problemi ai viaggiatori e residenti.

Per sopperire ai disagi, l'Agenzia dei trasporti milanesi ha sostituito i treni con alcuni bus che hanno seguito le stesse fermate della linea notturna sostitutiva (NM1): QT8 piazza Santa Maria Nascente, Lampugnano via Giulio Natta, San Leonardo via Fichera, Pero via Sempione (in corrispondenza della fermata del bus 528), Rho Fiera di fronte alla stazione ferroviaria (in corrispondenza della fermata delle linee 542 e 561).

Sul posto sono intervenute le forze dell'ordine per identificare e fermare la persona non autorizzata che è entrata in galleria. Fortunatamente dopo circa trenta minuti, la situazione è tornata alla normalità. Stabilito che all'interno della galleria non ci fosse più nessuno, l'azienda ha dato il via libera per far riprendere la circolazione ferroviaria su tutta la linea.

78 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views