Chili di droga, caramelle e biscotti stupefacenti nel box di Città Studi a Milano: arrestato un 25enne
Chili di droga, hashish, cocaina, ketamina. Ma anche caramelle e biscotti stupefacenti. È ciò che gli agenti della Squadra mobile di Milano hanno ritrovato in un box auto di un palazzo residenziale in via Strambio, zona Città Studi: una piccola centrale di stoccaggio per lo spaccio locale che faceva capo a un giovane di 25 anni, cittadino italiano, individuato dai poliziotti e arrestato mentre smistava nuovo materiale.
È accaduto nel pomeriggio di sabato 18 gennaio quando gli agenti, intorno alle 13, hanno notato un 25enne alla guida di un’autovettura che, dopo aver fatto accesso all’interno del box auto in via Strambio, è uscito pochi minuti dopo stringendo tra le mani una confezione di cartone. I poliziotti, a quel punto, hanno bloccato l’uomo che spontaneamente ha consegnato loro il pacco appena preso, dove all’interno sono state trovate quattro confezioni di ketamina per un peso totale di 307 grammi, 184 grammi di marijuana e due confezioni di hashish per un peso totale di 114 grammi.
Ma non solo. A seguito di perquisizione all’interno del box, i poliziotti della Squadra mobile milanese hanno sequestrato ulteriori 16 chili di ketamina, 5,2 chili di marijuana, circa 6mila pasticche di ecstasy per un peso totale di 3 chili, 700 grammi di hashish, 450 grammi di cocaina, 370 grammi di MD, 550 grammi di biscotti al THC, 450 grammi di caramelle contenenti psilocibina e materiale per la pesatura e il confezionamento della droga. All’interno dell'appartamento di Lissone (Monza e Brianza) dove il 25enne risiede, inoltre, sono stati rinvenuti e sequestrati anche oltre 21mila euro in contanti.