video suggerito
video suggerito

Migliaia di persone in fila fuori da Fondazione Prada a Milano per la band sud-coreana Enhypen

Ieri pomeriggio, migliaia di ragazzi e ragazze erano in fila fuori da Fondazione Prada per la boy band sud coreana Enhypen. Il gruppo era ospite di Prada per la sfilata in occasione della Fashion Week.
A cura di Ilaria Quattrone
99 CONDIVISIONI
Fonte: La Presse e Instagram enhypen.official_
Fonte: La Presse e Instagram enhypen.official_

Erano migliaia le persone in fila all'alba per gli Enhypen, la boy band sudcoreana, ospite della sfilata di Prada, organizzata nel pomeriggio di ieri, domenica 15 gennaio 2023, in occasione della settimana della Moda Uomo, in Fondazione in via Lorenzini a Milano.

Nonostante la pioggia, in tantissimi, come si può vedere dai video condivisi su Instagram dalla pagina enhypen.official_, erano in coda già all'alba: "È l'unica occasione che abbiamo per vederli dal vivo perché non vengono mai in Italia", ha raccontato una ragazza all'agenzia di stampa AdnKronos.

Video thumbnail

Alcuni fan sono arrivati da altre Regioni per poterli incontrare

Tra i giovanissimi fan, molti sono arrivati da altre Regioni. Sempre all'AdnKronos infatti una ragazza ha raccontato di essere partita dalla Calabria solo per poterli salutare. E lei, come tutti gli altri, sono stati subito accontentati. Una volta scesi dalla loro auto, gli artisti – che sono stati travolti dalle urla e dalla gioia dei fan – si sono fermati a salutare i loro supporters prima di entrare all'evento.

Chi sono gli Enhypen

La band, costituita da sette ragazzi, è stata fondata nel 2020. È nata dall'etichetta discografica Belift Lab. A comporla ci sono il leader Jungwon, Heeseung, Jake, Jay, Ni-ki, Sunghoon e Sunoo. A farli conoscere al pubblico è il reality show I-Land. Nel format si sfidano 23 concorrenti e l'obiettivo è quello di dar vita a una nuova boy band.

Immagine

E dal loro debutto, il gruppo ha collezionato tantissimi successi con milioni di copie vendute e visualizzazioni sia nel loro Paese che negli Stati Uniti e fino in Europa, tra cui proprio l'Italia.

99 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views