video suggerito
video suggerito

Chi era Tiziano Pasquali, l’operaio travolto e ucciso da un camion mentre era al lavoro in autostrada

Tiziano Pasquali, 60enne residente di Piove di Sacco, è morto ieri martedì 13 giugno mentre era al lavoro in autostrada con altri colleghi: è stato investito da una macchina spazzatrice utilizzata per i lavori di asfaltatura.
A cura di Giorgia Venturini
514 CONDIVISIONI
Immagine

Stava svolgendo il suo lavoro e come spesso accadeva era impegnato lungo la carreggiata dell'autostrada. Si trovava in territorio di Lonato, in provincia di Brescia, sull'A4 quando è stato travolto e ucciso da un mezzo pesante, una macchina spazzatrice condotta da una collega, che non ha fatto in tempo a evitarlo. Così è morto nella giornata di ieri martedì 13 giugno Tiziano Pasquali, 60enne residente di Piove di Sacco, Padova.

L'uomo è morto sul colpo: inutili i soccorsi

Entrambi i colleghi erano dipendenti della stessa azienda di Due Carrare (Padova): ieri, insieme ad altri lavoratori, stavano svolgendo i lavori di asfaltatura in autostrada. L'uomo alla guida della macchina spazzatrice non si è accorta dell'uomo, quando lo ha visto era ormai troppo tardi. Come riporta Brescia Today, Tiziano Pasquali è morto sul colpo. Inutili i tentativi di salvargli la vita da parte dei medici e paramedici chiamati dai colleghi subito dopo l'incidente. La salma è a disposizione dell’autorità giudiziaria per eventuali accertamenti sul caso.

Chi era la vittima

Ora tutti ricordano la vittima: era originario di Correzzola, ma da anni viveva a Pieve di Bono, in provincia di Padova. Era padre di due figli e da poco era diventato nonno. Da tre anni era un operaio nei cantieri dell'autostrada. Ieri martedì 13 giugno il tragico incidente: ora le forze dell'ordine indagheranno meglio sull'accaduto. Intanto ora sui social non mancano i saluti d'addio degli amici e colleghi: "Ci mancherai … mancherà la tua risata..la voglia di stare insieme..se ne va un pezzo della nostra famiglia! Ciao Zio Tiziano", scrive in un post un suo collega.

514 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views