video suggerito
video suggerito

Chi era Sharon Verzeni, la 33enne uccisa a Bergamo che ha chiamato i soccorsi: “Mi hanno accoltellata”

Sharon Verzeni, una donna di 33 anni che lavorava come estetista e in un bar, è stata accoltellata nella notte a Terni d’Isola, comune che si trova in provincia di Bergamo, dove vive con il compagno: è riuscita solo a chiedere aiuto prima di perdere i sensi. Il suo assassino è ancora ricercato.
A cura di Ilaria Quattrone
471 CONDIVISIONI
Immagine

Si chiamava Sharon Verzeni, la donna che è stata uccisa in strada in via Castagnate a Terno d'Isola, un comune che si trova in provincia di Bergamo, dove viveva con il compagno. La 33enne, che lavorava come estetista e in un bar, ha chiamato autonomamente il numero unico delle emergenze 112 riuscendo così a dire: "Aiuto! Sono stata accoltellata". Sul posto sono stati inviati immediatamente i medici e i paramedici del 118 dell'Agenzia regionale emergenza urgenza della Lombardia (Areu).

Chi è Sharon Verzeni, la donna uccisa a Bergamo

La donna di 33 anni era originaria di Bottanuco: viveva però con il fidanzato a Terno d'Isola. Il padre è molto conosciuto nella zona di Bottanuco perché ha lavorato per anni all'anagrafe comunale. Lei, invece, lavorava come estetista e in un bar a Brembate. Era molto appassionata di animali, sui quali condivideva diverse notizie sui social. La famiglia (madre, padre e sorella) ha appreso la notizia e sta rientrando nel paese perché era in vacanza.

L'ultima chiamata di Sharon Verzeni

Verzeni è stata accoltellata nella serata di ieri, lunedì 29 luglio. I primi ad aiutarla sono stati alcuni ragazzi che l'hanno trovata sanguinante poco prima dell'una. Al loro arrivo, gli operatori sanitari l'hanno trasferita in codice rosso all'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo: aveva ferite al torace e alla schiena. La donna è morta nella mattinata: troppo gravi le ferite riportate. Stando a quanto scoperto fino a questo momento dai carabinieri della compagnia di Zogno, viveva in casa con il compagno che, al momento del delitto, era nella sua abitazione.

I militari hanno acquisito le immagini delle telecamere di sorveglianza della zona. I filmati potranno fornire un quadro più preciso dell'intera vicenda e soprattutto dare un volto all'assassino. Al momento nessuno è stato sottoposto al fermo.

471 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views