video suggerito
video suggerito

Chi era Richard Cesar Jimenez Herrera, travolto e ucciso da un furgone sulla Milano-Meda: lascia due figli

Si chiamava Richard Cesar Jimenez Herrera, l’uomo di 56 anni che è stato travolto e ucciso da un furgone sulla Milano-Meda. Lascia una moglie e due figli.
A cura di Ilaria Quattrone
200 CONDIVISIONI
Immagine

Si chiamava Richard Cesar Jimenez Herrera, l'uomo di 56 anni che è morto in un incidente stradale lungo la Milano-Meda all'altezza di Cesano Maderno, comune che si trova in provincia di Monza e Brianza. L'episodio si è verificato ieri, giovedì 21 novembre. Il 56enne viveva a Seveso dove si era da poco trasferito con la moglie e i due figli.

Ieri mattina era a bordo della sua automobile, stava andando al lavoro quando è stato travolto da un furgone. Stando a quanto ricostruito dagli agenti della polizia locale, si era accostato perché il suo veicolo sembrava avere qualche problema. Proprio in quel momento è arrivato l'altro mezzo ed è stato travolto. Sono stati subito chiamati i soccorsi. La centrale operativa dell'Agenzia regionale emergenza urgenza della Lombardia (Areu) ha inviato gli operatori sanitari del 118.

Si è reso necessario l'intervento dei vigili del fuoco. I pompieri hanno dovuto lavorare con le cesoie per cercare di estrarre il corpo dalle lamiere. Lo hanno poi affidato ai medici e i paramedici che non hanno potuto far altro che costatare il decesso di Herrera.

Alla guida del furgone c'era invece un trentenne, che è stato trasferito in codice giallo al pronto soccorso dell'ospedale di Desio. Non sembrerebbe essere in pericolo di vita. I funerali del 56enne saranno celebrati domani nella chiesa evangelica di via Merli a Cusano Milanino. La salma poi verrà portata al cimitero di Seveso.

200 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views