video suggerito
video suggerito

Chi era Pietro Cadei, il 20enne morto mentre faceva motocross in una cava

Pietro Cadei è il ragazzo morto in un incidente mentre faceva motocross all’interno della cava Gatti, tra Lograto e Berlingo, in provincia di Brescia.
A cura di Giorgia Venturini
267 CONDIVISIONI
Immagine

É Pietro Cadei il ventenne morto in un incidente mentre faceva motocross all'interno della cava Gatti, tra Lograto e Berlingo, in provincia di Brescia. Stando alla dinamica di quanto accaduto, ieri 26 dicembre il ragazzo insieme a tre suoi amici si stava allenando in pista quando ha perso il controllo della sua moto. Per motivi ancora in fase di accertamento, il ragazzo si sarebbe schiantato contro un palo. L'impatto è stato particolarmente violento.

Subito sono stati allertati i soccorsi ma purtroppo nulla è servito a salvare la vita al giovane: troppo gravi le ferite riportate dalla caduta. Intanto sul posto sono arrivati anche gli agenti della polizia stradale di Boario. Ora sono al lavoro per cercare di ricostruire nel dettaglio quanto accaduto. Intanto la moto del 20enne è stata messa sotto sequestro.

Come riportato dal Corriere di Brescia, il sindaco di Lograto, Gianandrea Telò, ha telefonato al proprietario della cava: "Ho voluto dimostrare la mia vicinanza alla famiglia. Quello che è successo è una tragedia infinita".

Pietro Cadei viveva a Travagliato e ora tutta la comunità è sotto shock. Qui in molti lo conoscevano perché lavorava nell'allevamento avicolo della famiglia. Tutti lo consideravano una persona conosciuta e stimata, come riporta Brescia Today. I funerali sono stati fissati per sabato 28 dicembre alle 15: la camera ardente è stata allestita presso la casa funeraria Franzoni di via Del Pero 17.

267 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views