video suggerito
video suggerito

Chi era Nicoletta Locatelli, morta mentre rientrava da lavoro: “Doveva essere in ferie”

Si chiamava Nicoletta Locatelli, la donna di 54 anni che è morta in un incidente stradale nella Bergamasca: stava rientrando a casa dal lavoro. Sarebbe dovuta essere già in ferie, ma le avevano chiesto di rimanere qualche giorno in più.
A cura di Ilaria Quattrone
960 CONDIVISIONI
Immagine

Si chiamava Nicoletta Locatelli, la donna di 54 anni originaria di Carvico (Bergamo), che è morta nella giornata di ieri, lunedì 29 luglio, in un incidente stradale a Calusco d'Adda. Il figlio di 19 anni ha appreso del sinistro perché è stata pubblicata la foto dell'automobile distrutta sul web: lo ha quindi detto al padre e al fratello e insieme si sono recati sul posto trovando conferma di quanto sospettato.

Sulla base di quanto scoperto fino a questo momento, la donna stava rientrando a casa dal lavoro: sarebbe dovuta essere in ferie, ma le avevano chiesto di lavorare ancora qualche giorno e lei aveva accettato. Intorno alle 14, la sua automobile ha colpito un camion che arrivava dalla direzione opposta. La macchina si è girata su se stessa mentre arrivata un altro veicolo: l'impatto frontale è stato inevitabile. La notizia dell'incidente si è diffusa rapidamente. E su Internet sono iniziate a circolare le immagini dell'incidente. In particolare modo l'automobile, una Polo, bianca.

Il figlio 19enne della vittima l'ha riconosciuta. L'incidente, inoltre, è avvenuto molto vicino alla loro abitazione. Il ragazzo ha quindi avvisato il padre e il fratello. I tre hanno iniziato a telefonarle, ma senza avere alcuna risposta. Si sono poi recati sulla provinciale, dove era avvenuto l'incidente, e hanno avuto la conferma. Per i carabinieri è possibile che la donna abbia avuto un malore e sia finita contro il camion e poi contro l'altra automobile, guidata da una 27enne.

960 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views