Chi era Lino Ungaro, l’uomo morto in un incidente stradale: è sbalzato dalla sua automobile
Nella notte tra domenica 22 e lunedì 23 settembre 2024 si è verificato un incidente stradale a Gussago, comune che si trova in provincia di Brescia. Un uomo si è schiantato contro un guard rail, è finito contro un albero e poi si è ribaltato. Il conducente è stato sbalzato dal sedile. Sul posto sono intervenuti gli operatori sanitari del 118, le forze dell'ordine e i vigili del fuoco. La vittima si chiamava Lino Ungaro e aveva 55 anni.
La centrale operativa dell'Azienda regionale emergenza urgenza della Lombardia (Areu) ha inviato gli operatori sanitari del 118 con due auto mediche e un'ambulanza. Quando i medici sono arrivati sul posto, per lui purtroppo non c'era nulla da fare: troppo gravi le ferite riportate. I vigili del fuoco hanno messo in sicurezza la sua automobile. I carabinieri della stazione di Gardone Valtrompia hanno invece svolto tutti i rilievi del caso. Non ci sono altri veicoli coinvolti. All'origine potrebbe esserci stato un malore o un colpo di sonno. Le cause ancora sono poco chiare. Nelle prossime ore potrebbero esserci altre novità in merito.
Ungaro è originario di Ome, un comune di appena tremila abitanti del Bresciano. Era un grande tifoso della squadra di calcio del Milan. Infatti su Facebook qualcuno ha lasciato un messaggio, scrivendo: "Il tuo Milan ti ha fatto esultare per l'ultima volta", riferendosi proprio al Derby che si è disputato ieri sera tra Milan e Inter.