Chi era Leonardo Osti, il ragazzo di 20 anni morto dopo un incidente con la moto
Nella giornata di sabato 5 ottobre si è verificato un incidente stradale nel Bresciano. Un ragazzo di vent'anni, che si trovava in sella alla sua moto, si è schiantato contro un'automobile a Tremosine: il giovane è stato trovato in condizioni gravissime ed è stato trasferito d'urgenza agli Spedali Civili di Brescia dove è poi morto.
L'incidente è avvenuto in via Europa, a pochi passi dalla sua abitazione. Si trovava in sella alla sua moto enduro e si è scontrato con il Suv che invece stava scendendo da via Turri. L'impatto è stato molto violento. Il giovane è stato sbalzato violentemente ed è caduto rovinosamente sull'asfalto. Sono stati immediatamente chiamati i soccorsi. La centrale operativa dell'Agenzia regionale emergenza urgenza della Lombardia (Areu) ha inviato gli operatori sanitari del 118 sul posto.
Il ventenne è stato trasferito d'urgenza in ospedale dove era ricoverato nel reparto di Rianimazione: purtroppo oggi è morto dopo giorni di ricovero. La notizia della sua morte ha sconvolto la comunità di Vasio dove la famiglia del ragazzo era molto conosciuta: è infatti proprietaria degli hotel La Fenice e Sole.
Gli agenti della polizia locale hanno svolto tutti i rilievi del caso e ricostruito l'esatta dinamica della vicenda. Stanno cercando di accertare eventuali responsabilità. Nelle prossime ore si potranno avere maggiori informazioni.