Chi era Anselmo Campa, l’imprenditore trovato morto in una pozza di sangue a Grumello del Monte
Si chiamava Anselmo Campa l'imprenditore di 56 anni trovato morto nella sua abitazione in centro a Grumello del Monte, in provincia di Bergamo, con una ferita alla testa. Il corpo della vittima, trovato dai carabinieri nella serata di ieri, mercoledì 20 aprile, era in una pozza di sangue. La Procura ha aperto un'inchiesta e indaga per l'ipotesi di omicidio aggravato.
Anselmo Campa trovato morto in casa a Grumello del Monte
Secondo quanto comunicato dalle forze dell'ordine, al momento ogni ipotesi è al vaglio degli inquirenti. Non ci sono sospettati iscritti nel registro degli indagati ma i militari pensano che l'omicidio sia arrivato al culmine di una rapina finita male. Sul posto i carabinieri stanno esaminando la scena del delitto per trovare elementi utili che possa indirizzarli nelle indagini. La vittima era padre di due figli.
Ventiquattrenne uccide la madre a calci e pugni, ha confessato
Un altro omicidio si è consumato oggi, giovedì 21 aprile, in Brianza. Un ragazzo di 24 anni, Davide Garzia, ha ucciso a calci e pugni la madre, Fabiola Colnaghi. Dopo aver tolto la vita alla donna, il ragazzo ha allertato il 112 chiedendo alle forze dell'ordine di correre a casa sua. Una volta arrivati sul posto, i carabinieri hanno raccolto la sua testimonianza durante la quale ha confessato l'omicidio. Nelle ore successiva Garzia è stato interrogato dal giudice per le indagini preliminari. Secondo quanto riportato dal sindaco del paese, amico di infanzia della vittima, Fabiola aveva un compagno e altri due figli, Stefano e Alessandro. La tragedia ha scosso Aicurzio e l'intera comunità brianzola.