video suggerito
video suggerito

Chi era Alessandro Arrigoni, morto a 19 anni in un incidente a Vigevano: a trovarlo è stato il padre

Il giovane residente a Gambolò (Pavia) stava viaggiando su un rettilineo della provinciale 183 quando è finito fuori strada. Ad allertare i soccorsi è stato il padre, uscito nella notte per cercarlo.
A cura di Francesca Del Boca
810 CONDIVISIONI
Immagine

È Alessandro Arrigoni la giovanissima vittima dell'incidente che si è verificato questa notte sulla provinciale 183 tra Gambolò e Tromello, alle porte di Vigevano (Pavia). Il ragazzo, per ragioni ancora da chiarire, ha perso il controllo della sua auto in un rettilineo e ha terminato la sua corsa contro un albero a bordo strada. Un impatto terribile, che non gli ha lasciato scampo.

Proprio il padre, non vedendolo rientrare, è uscito a cercarlo in piena notte. È stato lui a trovarlo ancora dentro la sua Opel Agila, ormai in fin di vita, e ad allertare così i soccorsi. Ma i sanitari del 118 e il medico legale, giunto sul posto intorno alle 3.45 insieme a un'ambulanza, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dello studente.

La polizia stradale, ora, è al lavoro per ricostruire l'esatta dinamica del sinistro: stando a quanto emerso al momento, non risulterebbero coinvolte altre vetture. Alessandro Arrigoni, che abitava a Gambolò con la famiglia, era appassionato di motociclette e motori, della musica rap e del mondo delle criptovalute. Lascia i genitori, la sorella e il fratello. "Riposa in pace, guerriero”, è il messaggio di addio degli amici, pubblicato sul suo profilo Instagram. "Buon viaggio, piccolo angelo del cielo. Manchi già”.

810 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views