video suggerito
video suggerito

Chi è l’uomo che ha investito una bimba di 3 anni ed è scappato: è un dirigente del Comune di Milano

L’uomo che martedì 17 dicembre a Milano ha travolto una bimba di tre anni sulle strisce pedonali per poi darsi alla fuga sarebbe un 61enne che lavora nell’ufficio appalti di Palazzo Marino.
A cura di Alice De Luca
188 CONDIVISIONI
(Immagine di repertorio)
(Immagine di repertorio)

Sarebbe un dirigente del Comune di Milano l'uomo che ieri, martedì 17 dicembre, ha travolto una bimba di tre anni sulle strisce pedonali per poi darsi alla fuga. È stato identificato e rintracciato ore dopo, grazie alle riprese di una telecamera montata su un furgone: si tratterebbe di un 63enne, finora incensurato, che lavora a Palazzo Marino come dirigente nell'ufficio appalti. L'uomo, per la verità, risultava essere già stato sospeso dall'incarico per motivi estranei all'incidente.

Arrestato con l'accusa di omissione di soccorso, il conducente si sarebbe giustificato dicendo di non essersi accorto di nulla, come riportato dal quotidiano Il Corriere della Sera.

L'incidente si è verificato ieri in piazza Durante, a Milano. Stando alle prime ricostruzioni, una donna stava attraversando la strada sulle strisce pedonali spingendo un passeggino con dentro la figlia di tre anni, quando un suv avrebbe travolto entrambe per poi fuggire. Una dinamica molto simile a quella dell'incidente in cui una settimana fa ha perso la vita Rocio Espinoza Romero, la donna investita da un camion mentre attraversava la strada con i due figli nel passeggino.

La bambina di tre anni ha riportato un trauma facciale e un taglio sul volto ed è stata trasferita all'ospedale Niguarda di Milano. Il conducente invece è stato rintracciato dalla Polizia locale, grazie a una telecamera installata su un furgone che era presente al momento dell'incidente.

188 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views