Omicidio Sara Centelleghe

Chi è Jashan Deep Badhan, il 19enne arrestato per l’omicidio della ragazza di 18 anni a Costa Volpino

Si chiama Jashan Deep Badhan, il ragazzo di 19 anni che è stato arrestato con l’accusa di omicidio volontario per la morte di Sara Centelleghe. La 18enne è stata trovata morta nel suo appartamento a Costa Volpino (Bergamo).
A cura di Ilaria Quattrone
479 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Si chiama Jashan Deep Badhan, il ragazzo di 19 anni che è stato arrestato con l'accusa di omicidio volontario per la morte di Sara Centelleghe. La giovane, una diciottenne che avrebbe compiuto 19 anni il prossimo 9 novembre, è stata trovata morta nell'appartamento di via Nazionale a Costa Volpino, comune che si trova in provincia di Bergamo, dove viveva con la madre. Stando a quanto ricostruito fino a questo momento, il 19enne è un vicino di casa.

Il ragazzo è stato portato in caserma proprio questa mattina dove pare avrebbe fatto le prime ammissioni. Dopo tutte le formalità di rito, sarà trasferito nel carcere di Bergamo dove resterà a disposizione dell'autorità giudiziaria. Centelleghe è stata trovata morta da una sua amica: quest'ultima si trovava con lei a casa e si sarebbe assentata per qualche ora. Al suo rientro, ha fatto la terribile scoperta: Centelleghe è stata trovata in una pozza di sangue. Sarebbe stata accoltellata in casa sua, sarebbe riuscita a uscire dall'abitazione per poi cadere a terra sul pianerottolo.

A chiamare i soccorsi sono stati alcuni vicini. Purtroppo, i medici e i paramedici non hanno potuto far altro che costatarne il decesso. Sul posto sono subito arrivati i carabinieri che hanno svolto tutti i rilievi del caso e sentito l'amica. Dopo qualche ora, è stato portato in caserma il 19enne. Il giovane avrebbe fatto alcune ammissioni relative al delitto. Sono stati poi sequestrati dalla sua abitazione vestiti e lenzuola. Infine, nel primo pomeriggio, è arrivato l'arresto. Attualmente è in caserma insieme al suo avvocato. Per il momento resta sconosciuto sia il movente che la dinamica. Nessuna notizia relativa all'arma del delitto.

479 CONDIVISIONI
21 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views