video suggerito
video suggerito

Chi è il ragazzo investito e ucciso da un tram a Milano

La vittima, 27 anni, ed è originaria dell’Ecuador. Con sé non aveva alcun documento di riconoscimento. L’incidente è avvenuto intorno alle 8 di questa mattina, domenica 26 gennaio, in via dei Missaglia a Milano (quartiere Gratosoglio)
A cura di Enrico Tata
67 CONDIVISIONI
Foto di repertorio (LaPresse)
Foto di repertorio (LaPresse)

È stato identificato l'uomo travolto e ucciso da un tram della linea 15 stamattina, domenica 26 gennaio, in via dei Missaglia a Milano. Stando a quanto si apprende, si tratta di un ragazzo di 27 anni, originario dell'Ecuador. Con sé non aveva alcun documento di riconoscimento, ma grazie agli accertamenti svolti gli agenti della polizia locale del capoluogo lombardo sono sono riusciti a risalire all'identità della vittima.

Le indagini sulla dinamica dei fatti, al momento, sono ancora in corso. Gli investigatori stanno infatti cercando di acquisire le immagini delle videocamere di sorveglianza della zona per capire i motivi dell'investimento: il conducente del mezzo pubblico non si è accorto del ragazzo che camminava sui binari? Oppure il giovane era già morto, svenuto o addormentato sui binari, ed è così stato travolto dal mezzo? La risposta definitiva a questa domanda arriverà soltanto con i risultati dell'autopsia.

Stando a quanto si apprende, l'incidente è avvenuto prima delle 8 della mattina di oggi. In quel momento, secondo quanto ricostruito finora, l'autista del mezzo pubblico stava procedendo dal quartiere Gratosoglio, periferia Sud di Milano, verso il centro del capoluogo lombardo. Sul posto sono arrivati gli operatori del 118, che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del 27enne. Insieme a loro anche gli agenti della polizia di Stato e della polizia Locale, che si stanno occupando dei rilievi del caso e delle indagini sulla dinamica.

67 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views