Che fine ha fatto Patrizia Reggiani e dove vive oggi l’ex moglie di Maurizio Gucci
Patrizia Reggiani è stata condannata a 26 anni di carcere come mandante dell'omicidio dell'ex marito Maurizio Gucci, ucciso a colpi di il 27 marzo 1995 in via Palestro a Milano.
L'ex lady Gucci, 76 anni, è tornata in libertà nel 2016, quando è stata rilasciata per buona condotta dopo aver scontato 17 anni di pena a San Vittore. "Sono stata tanti anni al Victor Residence, per me era come un hotel", aveva raccontato lei. "Ho portato in cella trucchi, profumi, vestiti, mi facevo i capelli. Avevo un letto singolo, dormivo fino a tardi. Avevo dato ordine che fino alle dieci del mattino non dovevano disturbarmi".
La donna, dopo la morte della madre ultranovantenne, avrebbe interrotto da anni ogni rapporto con le figlie Allegra e Alessandra, uniche eredi dell'immenso patrimonio Gucci.
La vita di Patrizia Reggiani oggi
Lo stile di vita all'insegna dell'agio e del lusso che ha sempre caratterizzato la quotidianità di Patrizia Reggiani, a quanto pare, non è cambiato neanche dopo anni e anni trascorsi dietro le sbarre. La sveglia della donna, anche oggi, non suona mai prima delle 11 di mattina. Appassionata da sempre di moda e shopping, spesso la 75enne trascorre del tempo tra via Montenapoleone e via Gesù, accompagnata dal suo autista di fiducia, per seguire le nuove collezioni degli stilisti e acquistare borse o costosissimi capi. A seguirla nelle attività casalinghe sono le domestiche e svariato personale di servizio, che organizza le attività giornaliere della ex signora Gucci tra visite mediche e fisioterapia.
Dove vive Patrizia Reggiani
Patrizia Reggiani vive a Milano in compagnia dei suoi animali domestici. Una volta uscita dal carcere è rientrata in possesso del castelletto gotico di via Andreani, in cui ha abitato insieme alla madre Silvana Barbieri: la mega villa, a due passi dal Tribunale all'angolo con via della Commenda, è stata recentemente venduta per 9,5 milioni di euro.
Secondo le indiscrezioni, oggi risiederebbe alle spalle del Duomo in un appartamento affacciato sul parco della Guastalla, non lontano dall'attico di super lusso in San Babila (valore all'asta di oltre 20 milioni di euro) in cui aveva vissuto con il defunto marito Maurizio, che si estende su 1.800 metri quadrati tra il nono e il decimo piano con 37 vetrate, giardino pensile con pergolato, piscina panoramica e torretta.