video suggerito
video suggerito

Cernusco, due ragazzi arrestati dai carabinieri dopo un inseguimento: in auto 2 chili di marijuana

Due ragazzi di 26 e 28 anni, entrambi milanesi e pregiudicati, sono stati arrestati dai carabinieri per detenzione di droga. La scorsa sera erano in auto a Cernusco sul Naviglio quando, alla vista dei carabinieri, hanno provato a scappare. Dopo un breve inseguimento sono stati fermati: sotto il sedile del passeggero avevano nascosto due chili di marijuana.
A cura di Francesco Loiacono
44 CONDIVISIONI
La marijuana recuperata dai carabinieri
La marijuana recuperata dai carabinieri

Avevano due chili di marijuana nascosti sotto il sedile della loro auto. Ed è per questo motivo che due ragazzi di 26 e 28 anni, entrambi di Milano e con precedenti per droga, nella serata dello scorso venerdì 5 marzo hanno cercato di sfuggire a un controllo dei carabinieri, dando vita a un breve inseguimento che non ha però evitato loro l'arresto.

La droga era nascosta sotto il sedile del passeggero

La vicenda, riportata oggi dall'Arma in una nota, è avvenuta a Cernusco sul Naviglio, nell'hinterland di Milano. Lo scorso venerdì i due giovani sono passati in auto incrociando una pattuglia della locale compagnia dei carabinieri. Alla vista della gazzella il conducente della vettura ha improvvisamente accelerato: manovra che non è passata inosservata all'equipaggio dei carabinieri, che si è messo subito all'inseguimento dei due. Il tentativo di fuga dei due giovani a bordo della loro utilitaria è però durato solo un chilometro: poco prima dell'uscita per l'autostrada A51, la Tangenziale Est di Milano, i carabinieri sono riusciti a bloccare i due fuggitivi. I militari dell'Arma hanno proceduto all'identificazione dei due passeggeri, scoprendo così i loro precedenti in fatto di droga. Poi hanno proceduto a un controllo della vettura, che ha permesso di scoprire due buste piene di marijuana nascoste sotto il sedile del passeggero, per un totale di due chili di droga. Per i due giovani è così scattato l'arresto in flagranza per detenzione di sostanze stupefacenti. Ieri si è svolto il processo per direttissima nei confronti dei due al tribunale di Milano: per entrambi sono stati disposti gli arresti domiciliari.

44 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views