Cercano una donna scomparsa e trovano una coltivazione di marijuana: un arresto
Il 15 settembre scorso è sparita una donna da Marone, un comune che si trova nella provincia di Brescia. I familiari non avevano più sue notizie da quel giorno: il suo telefono infatti risultava staccato. Sono stati quindi allertati i carabinieri. I militari della stazione locale, insieme ai colleghi della Sezione Operativa di Chiari, hanno immediatamente attivato le operazioni di ricerca.
In un primo momento si è pensato che potesse esserle accaduto qualcosa di brutto. I militari però, dopo giorni di indagini, sono riusciti ad arrivare a un'abitazione: la casa di un uomo di 51 anni residente a Sovere. Nella giornata di sabato 21 settembre sono entrati in quell'appartamento hanno trovato la scomparsa: era in buoni condizioni di salute.
Gli investigatori hanno perquisito l'alloggio e trovato una tenda per coltivazione idroponica con all'interno alcune piante di cannabis e oltre duecento grammi di marijuana. Oltre a questo, c'era anche tutto il necessario per confezionare le dosi di stupefacente.
L'uomo, un 51enne, è stato quindi arrestato. Ieri, lunedì 23 settembre, il fermo è stato convalidato dal tribunale di Bergamo. È stato quindi rinviato a giudizio con rito direttissimo. La donna invece è rientrata nella sua abitazione.