video suggerito
video suggerito

Centauro cade dalla moto e sbatte la testa: morto sul colpo

Un uomo di 52 anni è morto a causa di un incidente stradale: è successo a Manerbio. Il 52enne ha perso il controllo della sua moto.
A cura di Ilaria Quattrone
939 CONDIVISIONI
Morto in incidente stradale
Morto in incidente stradale (Immagine di repertorio)

Incidente stradale a Manerbio, in provincia di Brescia. Nella giornata di oggi, domenica 25 agosto, un motociclista è caduto dal suo mezzo sulla strada provinciale 45. L'impatto è stato molto violento. Nonostante i tentativi degli operatori del 118 di rianimarlo, per lui non c'è stato nulla da fare: è morto sul colpo. I carabinieri hanno svolto i rilievi per ricostruire l'esatta dinamica della vicenda.

L'uomo potrebbe aver sbattuto la testa sull'asfalto

L'incidente sarebbe avvenuto alcuni minuti prima di mezzogiorno. Il centauro, un uomo di 52 anni, è caduto a terra. Probabilmente ha sbattuto la testa sull'asfalto. Alcuni automobilisti lo hanno visto e hanno deciso di chiamare il 118. La centrale operativa dell'agenzia regionale emergenza urgenza della Lombardia (Areu) ha così inviato sul posto i medici e i paramedici.

I carabinieri stanno cercando di capire cosa possa essere successo

Gli operatori sono arrivati con due ambulanze e un'automedica. Hanno provato in tutti i modi di rianimarlo, ma ormai era troppo tardi. Non hanno quindi potuto far altro che dichiararne il decesso. Nessun altro veicolo è rimasto coinvolto. Sono intervenuti anche i carabinieri della stazione di Verolanuova.

I militari hanno svolto i rilievi per capire cosa possa essere successo. Si cercherà di capire se si sia trattato di un malore o se semplicemente se si sia trattato di una manovra azzardata che potrebbe aver fatto perdere il controllo della moto.

939 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views