Centauro cade dalla moto e sbatte la testa: morto sul colpo
Incidente stradale a Manerbio, in provincia di Brescia. Nella giornata di oggi, domenica 25 agosto, un motociclista è caduto dal suo mezzo sulla strada provinciale 45. L'impatto è stato molto violento. Nonostante i tentativi degli operatori del 118 di rianimarlo, per lui non c'è stato nulla da fare: è morto sul colpo. I carabinieri hanno svolto i rilievi per ricostruire l'esatta dinamica della vicenda.
L'uomo potrebbe aver sbattuto la testa sull'asfalto
L'incidente sarebbe avvenuto alcuni minuti prima di mezzogiorno. Il centauro, un uomo di 52 anni, è caduto a terra. Probabilmente ha sbattuto la testa sull'asfalto. Alcuni automobilisti lo hanno visto e hanno deciso di chiamare il 118. La centrale operativa dell'agenzia regionale emergenza urgenza della Lombardia (Areu) ha così inviato sul posto i medici e i paramedici.
I carabinieri stanno cercando di capire cosa possa essere successo
Gli operatori sono arrivati con due ambulanze e un'automedica. Hanno provato in tutti i modi di rianimarlo, ma ormai era troppo tardi. Non hanno quindi potuto far altro che dichiararne il decesso. Nessun altro veicolo è rimasto coinvolto. Sono intervenuti anche i carabinieri della stazione di Verolanuova.
I militari hanno svolto i rilievi per capire cosa possa essere successo. Si cercherà di capire se si sia trattato di un malore o se semplicemente se si sia trattato di una manovra azzardata che potrebbe aver fatto perdere il controllo della moto.