video suggerito
video suggerito

Cavernago, grave incidente stradale tra camion e furgone: un morto e un ferito

Un uomo di 69 anni ha perso la vita in un drammatico incidente avvenuto a Cavernago, nella Bergamasca. Nello schianto sono rimasti coinvolti il suo camion e un altro furgone, sul quale viaggiava un ventisettenne, rimasto a sua volta ferito. Sul posto sono intervenuti i mezzi del 118, i vigili del fuoco e le forze dell’ordine. Per la vittima non c’era più nulla da fare.
A cura di Simone Gorla
226 CONDIVISIONI
Foto di repertorio
Foto di repertorio

Un uomo di 69 anni ha perso la vita e un ragazzo di 27 anni è rimasto gravemente ferito in un incidente stradale che si è verificato a Cavernago, in provincia di Bergamo, attorno alle 13 di oggi, lunedì 17 agosto.

Incidente sulla statale 498 a Cavernago: morto un uomo, grave un 27enne

Lo scontro che si è verificato lungo la Statale 498 ha visto coinvolti un camion e un furgone. Nello schianto uno dei conducenti, di 69 anni, ha perso la vita e un ragazzo di 27 anni è rimasto gravemente ferito. Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118 con ambulanza e automedica, i vigili del fuoco di Bergamo e le forze dell'ordine. Per la vittima non c'è stato niente da fare. All'arrivo dei soccorritori, secondo quanto riportato da Areu (Azienda regionale emergenza e urgenza) l'uomo era già deceduto. Resta da chiarire la dinamica dello scontro, così come le eventuali responsabilità da parte dei conducenti dei mezzi.

Investito fuori dalla discoteca: morto ragazzo di 15 anni nel Pavese

Un ragazzo di 15 anni, residente a San Martino Siccomario (Pavia) è deceduto oggi per le gravissime ferite riportate nella notte tra sabato 15 e domenica 16 agosto in un incidente stradale fuori da una discoteca. Il ragazzino si trovava nei pressi della discoteca Caramelle, a bordo di una moto insieme a un amico, quando un’auto li ha travolti e sbalzati sull'asfalto. Il conducente è fuggito senza prestare soccorso, più tardi si è andato a costituire dai carabinieri. È indagato per omicidio stradale. Il ragazzino è stato portato in codice rosso al Policlinico San Matteo di Pavia, dove è arrivato in condizioni disperate. È deceduto nella giornata di lunedì 17 agosto.

226 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views