video suggerito
video suggerito

Cavallo crolla nell’area di servizio dell’Autosole: i vigili del fuoco lo rialzano con l’autogru

Un cavallo si è accasciato al suolo all’interno dell’area di servizio di Somaglia est, lungo l’autostrada del Sole, in provincia di Lodi. Era stato fatto scendere dal camion che lo trasportava perché dava segni di malore. Veterinari e vigili del fuoco sono riusciti a salvarlo, rimettendolo in piedi con una gru.
A cura di Redazione Milano
331 CONDIVISIONI
Immagine

Sfinito per un lungo viaggio all'interno di un camion, un cavallo si è accasciato al suolo all'interno dell'area di servizio di Somaglia est, lungo l'autostrada del Sole, in provincia di Lodi. Sul posto per soccorrere l'animale sono intervenuti vigili del fuoco e veterinari, che sono riusciti a rianimarlo e rimetterlo in piedi utilizzando un'autogru.

Cavallo crolla in autostrada: soccorso dai vigili del fuoco

Il cavallo, secondo quanto raccontato dai proprietari, aveva iniziato a stare male mentre era a bordo del mezzo di trasporto. Per questo è stato portato a terra, dove però è crollato a terra. L'intervento,  proprio davanti alle pompe di benzina, è andato a buon fine.

Immagine

Incidente nei boschi vicino a Udine: cavallo e fantino caduti in un burrone

Un altro incidente è avvenuto nelle ultime ore Friuli. In una zona boscosa di Ragogna (Udine) un uomo che stava cavalcando è caduto in un burrone per circa cinquanta metri. L'animale ha continuato a precipitare per altri cento metri. Una caduta paurosa che, per miracolo, ha provocato solo alcune ferite lievi al cavallo e la frattura di un arto all'uomo. Sul posto e' giunto l'elicottero con il medico del Soccorso Alpino che hanno recuperato il ferito. Le squadre di terra hanno recuperato l'animale.

331 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views