video suggerito
video suggerito

Cavallasca, arrestato il rapper Sciglio Mc per spaccio di cocaina

È stato arrestato il rapper Sciglio Mc. Il cantante è accusato di detenzione ai fini di spaccio di cocaina e marijuana. Le forze dell’ordine insospettite da un andirivieni in una pizzeria di Cavallasca, in provincia di Como, lo hanno perquisito insieme al gestore della pizzeria trovandogli addosso alcuni grammi di droga. Stesso epilogo anche per le perquisizioni nelle rispettive abitazioni dei due.
A cura di Ilaria Quattrone
23 CONDIVISIONI
Sciglio MC, il rapper arrestato con l'accusa di spaccio
Sciglio MC, il rapper arrestato con l'accusa di spaccio

Aveva provato a fingere di essere un pizzaiolo. Il rapper Sciglio Mc però non sembrerebbe essere riuscito a sfuggire ai controlli della Squadra Mobile di Como ed è stato arrestato per detenzione di circa 50 grammi di cocaina e cinque di marijuana. L'arresto è avvenuto nel pomeriggio di ieri, mercoledì 9 settembre.

Arrestato il rapper MC Sciglio, aveva finto di essere un pizzaiolo

Incuriositi da un continuo andirivieni in una pizzeria da asporto del Comune di Cavallasca, in provincia di Como, gli agenti hanno deciso di tenere sotto controllo la situazione. Chi entrava nel locale, infatti, ne usciva quasi sempre senza aver acquistato nulla. Attirati da quanto stava accadendo, i poliziotti sono entrati nella pizzeria e hanno chiesto spiegazioni al gestore del locale e al rapper. Sciglio Mc ha giustificato la sua presenza sostenendo di lavorare lì come pizzaiolo. La Mobile ha quindi deciso di eseguire una perquisizione personale ai due. All'interno di un pacchetto di sigarette del rapper sono stati trovati tre involucri contenenti circa quattro grammi di cocaina e uno che conteneva circa cinque grammi di marijuana. Il gestore della pizzeria invece nascondeva in un pacchetto di sigarette qualche pallina di cocaina. Da qui, le forze dell'ordine hanno deciso di perquisire anche le case dei due.

A casa del cantante trovati 45 grammi di cocaina

Nell'abitazione del cantante hanno trovato un barattolo che conteneva circa 45 grammi di cocaina, un bilancino elettronico e dei rotolini per il confezionamento delle dosi oltre a circa 900 euro in banconote di diverso taglio. In quella del gestore, gli agenti hanno trovato un'altra pallina di cocaina. Portati in questura il rapper, che aveva a suo carico anche precedenti per rissa, è stato portato al carcere di Como mentre il gestore del locale è stato deferito in stato di libertà.

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views