video suggerito
video suggerito

Castelleone, tenta il suicido impiccandosi a un’antenna della televisione: lo salvano i carabinieri

Un uomo di 29 anni è stato salvato dai carabinieri di Crema, dopo che aveva tentato di togliersi la vita impiccandosi a un’antenna televisiva. I militari, allertati da una telefonata del giovane, sono arrivati in tempo per liberarlo dal cappio e salvargli la vita. Il protagonista del drammatico episodio è ora ricoverato in ospedale.
A cura di Redazione Milano
52 CONDIVISIONI
Immagine

Una corsa contro il tempo, una grande paura, che si è conclusa con un lieto fine. I carabinieri di Crema hanno vissuto momento di ansia nel corso della scorsa notte, quando un uomo ha chiamato la centrale operativa annunciando di volersi togliere le vita.

Tenta di togliersi la vita impiccandosi a un'antenna: i carabinieri lo salvano in tempo

Gli operatori hanno subito mandato una pattuglia sul posto. A casa dell'uomo, come riferisce la Provincia di Cremona, i militari hanno trovato la porta aperta e le luci accese. Una volta entrati, i carabinieri hanno trovato il giovane, di 29 anni, sul balcone, in piedi su una sedia con una corda al collo, legata a un'antenna televisiva.

Intervento dei militari nella notte a Crema

Quando ha visto arrivare i soccorritori, il 29enne ha dato un calcio alla sedia e si è così impiccato. I carabinieri lo hanno però raggiunto in pochi secondi, lo hanno sollevato per impedire che soffocasse e lo hanno liberato dal cappio.

IL 29enne soffriva da tempo di depressione

Sul posto è poi arrivato un equipaggio del 118 che ha preso in carico l'uomo, di origini straniere, e lo ha portato all'ospedale di Crema. È poi emerso che soffriva da tempo di depressione. Rimane ora ricoverato, le sue condizioni sono buone e non è in pericolo di vita.

52 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views