Cammina sulla statale per l’aeroporto di Malpensa, viene travolto da un’auto: 25enne muore sul colpo
Stava camminando alle prime ore dell'alba sulla strada statale 336, quella che conduce all'aeroporto di Malpensa, quando è stato travolto da un'auto in transito. Così un giovane di 25 anni, F. M., è morto sul colpo questa mattina, intorno alle 5,30. Sul posto la Polizia stradale di Busto Ariszio, in provincia di Varese, per effettuare i rilievi indispensabile per ricostruire la dinamica dell'incidente.
Per ora il punto più importante da chiarire è come mai un ragazzo così giovane stesse passeggiando, da solo, a quell'ora su una strada statale a scorrimento veloce, dove solitamente transitano esclusivamente autoveicoli.
Travolto da un'auto
Il giovane pedone, di 25 anni, è stato travolto da un'auto nel tratto della strada statale 336 che va da Cassano Magnago e Gallarate Est, in direzione dell'aeroporto di Malpensa.
Secondo quanto ricostruito dagli agenti della Polizia di Stato intervenuti sul posto, a bordo dell'auto c'era una coppia di ragazzi di 21 e 24 anni. I due non si sarebbero accorti della presenza dell'uomo sulla strada.
Il 25enne, residente a Orizzio, era da poco uscito da un locale, dove aveva trascorso la serata con gli amici, e stava camminando al buio.
Per questo motivo i due coetanei a bordo della vettura non lo hanno visto e se lo sono ritrovati davanti all’improvviso, quando ormai era troppo tardi per scansarlo.