video suggerito
video suggerito

Cammina nudo sui binari della metro a Milano: si fermano i treni

Nella serata di ieri martedì 11 aprile i treni delle metropolitana si sono fermati per 15 minuti a causa di un ragazzo di 25 anni che ha camminato nudo sui binari.
A cura di Giorgia Venturini
164 CONDIVISIONI
Immagine

I treni della linea 2 della metropolitana di Milano si sono fermati per qualche minuto nella serata di ieri 11 aprile. A bloccare il traffico della metro è stato un uomo di 25 anni che ha camminato nudo lungo i binari per diversi minuti, prima che è stato intercettato dalle forze dell'ordine. Per lui è scattata una denuncia.

L'intervento delle forze dell'ordine

Dalle prime informazioni tutto è accaduto alla fermate della linea verde di Centrale verso le 22.30 di ieri. Qui l'uomo è sceso dalla banchina e ha camminato senza vestito addosso sui binari. Subito è scattato l'allarme dei passeggeri: i tecnici hanno così deciso di togliere subito la tensione, mentre gli agenti della Polfer lo hanno fatto risalire e messo al sicuro. Per lui dopo tutti gli accertamenti del caso è scattata una denuncia in stato di libertà per interruzione di pubblico servizio. Inoltre ha ricevuto una sanzione per atti contrari alla pubblica decenza.

Treni fermi per 15 minuti

Il 25enne è emerso che era già noto alle forze dell'ordine per avere dei precedenti. Il ragazzo è stato soccorso anche dai sanitari del 118: non è chiaro se si trovava sotto l'effetto di alcol e stupefacenti. Dopo tutti gli interventi del caso, la circolazione dei treni ha ripreso dopo quindici minuti di stop dei treni.

164 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views