video suggerito
video suggerito

Cammina in autostrada nel Milanese, investito da un’auto: gravissimo 25enne

Un uomo di 25 anni è stato investito da un’automobile mentre stava camminando sull’autostrada: è gravissimo.
A cura di Ilaria Quattrone
47 CONDIVISIONI
Immagine

Nel tardo pomeriggio di oggi, giovedì 4 gennaio, un ragazzo di 25 anni è stato investito sulla bretella tra l'uscita dell'autostrada A1 di San Donato Milanese e la frazione di Poasco, sempre nell'hinterland. Sembrerebbe che il giovane stesse camminando.

Sono ancora poche le informazioni relative a questo terribile incidente: sulla base di quanto ricostruito fino a questo momento, sembrerebbe che il 25enne stesse attraversando le corsie. Nei pressi ci sarebbero due distributori di carburanti dismessi: l'ipotesi è che si stesse recando in una zona frequentata da spacciatori.

L'area, infatti, è molto vicina al noto "bosco" di Rogoredo oltre che essere un bivacco per persone senza fissa dimora. Sono stati subito chiamati i soccorsi: l'agenzia regionale emergenza urgenza della Lombardia (Areu) ha inviato sul posto i medici e i paramedici del 118. Gli operatori sanitari lo hanno traferito all'ospedale Niguarda.

Sembrerebbe essere in condizioni gravissime: non è chiaro se sia in pericolo di vita. Sono intervenute anche le forze dell'ordine che hanno svolto tutti i rilievi del caso per ricostruire l'esatta dinamica e soprattutto capire perché si trovasse proprio sull'autostrada. Nelle prossime ore si potrebbe avere un quadro più preciso dell'intera vicenda.

47 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views