video suggerito
video suggerito

Calvenzano, incidente tra auto e ambulanza: quattro feriti

Incidente stradale all’incrocio tra via Circonvallazione Nuova e via Donizzetti a Calvenzano, in provincia di Bergamo. Un’ambulanza e un’auto si sono scontrate e il mezzo di soccorso si è ribaltato. A restare feriti in maniera non grave due uomini di 25 e 44 anni e due donne di 21 e 61 anni in ospedale.
A cura di Alessia Rabbai
881 CONDIVISIONI
Immagine dei vigili del fuoco
Immagine dei vigili del fuoco

Quattro feriti è il bilancio di un incidente stradale avvenuto stamattina presto a Calvenzano, in provincia di Bergamo. A scontrarsi un'ambulanza e un'auto. Il sinistro si è verificato alle ore 7 di oggi, domenica 6 giugno. Da quanto si apprende le persone rimaste coinvolte non sarebbero gravi e le loro condizioni di salute stabili. Secondo le informazioni apprese il mezzo di soccorso della Croce rossa che fa capo ad Areu, l'Azienda regionale emergenza urgenza in Lombardia, per cause non note e in corso d'accertamento, si è scontrato con una vettura per poi ribaltarsi su un lato, all'altezza dell'incrocio tra via Circonvallazione Nuova e via Donizzetti. La scena si è svolta davanti agli occhi degli automobilisti di passaggio, che, preoccupati per le condizioni di salute delle persone rimaste coinvolte nel sinistro, hanno chiesto l'intervento dei soccorritori. Sul posto in breve tempo sono arrivati i paramedici, per il trasporto in ospedale. Si tratta di due uomini di 25 e 44 anni e due donne di 21 e 61 anni, tre persone che erano a bordo del mezzo di soccorso e una che era in macchina.

Quattro feriti nell'incidente a Calvenzano

Per soccorrere le persone rimaste ferite nell'incidente tra l'ambulanza e l'auto è stato necessario l'intervento di tre ambulanze, che sono giunte sul luogo della segnalazione e dei vigili del fuoco di Dalmine e Treviglio, che hanno lavorato sul posto per estrarre i feriti dalle lamiere e consegnarli ai soccorritori, per poi mettere in sicurezza l'area e riaprirla al traffico dei veicoli.  Tutti e quattro sono stati trasportati in ospedale, dove i medici li hanno sottoposti alle cure del caso, ma nessuno di loro, nonostante la dinamica dell'incidente, fortunatamente è grave né rischia la vita. Presenti per i rilievi di rito i carabinieri di competenza territoriale, che hanno ricostruito la dinamica dell'accaduto.

881 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views