Calci e pugni da almeno 15 ragazzi: il branco lo colpisce a sangue anche quando è a terra

Un pestaggio violentissimo: un uomo di 36 anni è stato vittima di un'aggressione da parte di un gruppo di quindici ragazzi, di età tra i venti e i trent'anni. Il 36enne, originario di Desenzano (Brescia), fortunatamente non è in pericolo di vita: stando a quanto raccontato dal giornale BresciaToday, ha sporto denuncia.
La banda composta da giovani tra i 20 e i 30 anni
La banda sarebbe composta da ragazzi che hanno tra i venti e i trent'anni: probabilmente residenti nelle zone di Carpenendolo. Nella serata di sabato 9 luglio, intorno a mezzanotte, il gruppo di trovava ospite in una festa di compleanno organizzata da un'amica. Al termine della serata, i quindici si sono allontanati dal locale e si sarebbero diretti a Sirmione.
Pestato dal branco con calci e pugni
Nel centro storico si trovava anche la vittima che, a un certo punto, è stato preso di mira da tre ragazzi: lo avrebbero picchiato senza alcun motivo. I tre sarebbero poi stati raggiunti dal resto del gruppo che avrebbe contribuito con il pestaggio. Il branco è poi fuggito. Sul posto, oltre ai medici del 118, sono intervenuti gli agenti della polizia locale che stanno svolgendo le indagini.
"Non dormo, non mangio e ho tremori in tutto il corpo"
"Quando ero a terra, ho chiuso gli occhi ed ero sicuro che fosse giunta la mia ora", ha raccontato al giornale locale. Da quel giorno, il 36enne ha tremori in tutto il corpo, non dorme e non mangia: "Ora ho paura di qualsiasi cosa". Adesso toccherà agli investigatori risalire all'identità degli aggressori così da poter restituire giustizia alla vittima di questo terribile episodio.