Cade in scooter e viene investito dalle auto a Cremona: morto il 42enne Paolo Sarcone
È il 42enne Paolo Sarcone l'uomo ritrovato oggi senza vita sull'asfalto di San Pedrengo, alle porte di Cremona, a pochi metri dal suo scooter. In quelle ore il 42enne, capoturno all'acciaieria Arvedi, stava rincasando da una serata trascorsa in compagnia degli amici.
Secondo le prime ricostruzioni nella notte tra venerdì 30 e sabato 31 agosto l'operaio, originario di Foggia e residente a Cremona, sarebbe stato investito da un automobilista di passaggio mentre si trovava già riverso a terra, caduto dal suo mezzo per cause ancora da accertare. È stato rinvenuto sul ciglio della Paullese, a diversi metri di distanza dal suo scooter e circondato da rottami, dopo l'allarme lanciato da alcuni passanti.
Indaga adesso la polizia stradale. Saranno le verifiche degli agenti a stabilire se il 42enne, capoturno in acciaieria e grande appassionato di calcio, sia stato vittima di un precedente incidente o sia solo semplicemente scivolato dalle due ruote (magari per un malore fatale) e fosse già morto al momento dell'investimento. Tutte le piste, al momento, sono aperte.