Cade dalla bici e viene travolto da un’auto che non fa in tempo a frenare: muore sul colpo
Tragedia a Porto Mantovano in zona Montata. Un uomo di 58 anni è morto in un grave incidente questa mattina alle 7. Stando alla prima dinamica di quanto accaduto, la vittima si trovava in bici quando è caduto dalla sella. Proprio in quel momento purtroppo è arriva un'auto che lo ha travolto. L'automobilista non è riuscito a frenare in tempo e a evitare l'uomo.
Subito sono stati allertati i soccorsi: in poco tempo sul posto sono arrivati i sanitari in 118 con un'auto medica e un'ambulanza della Croce verde. Purtroppo nulla è stato possibile per salvare la vita al ciclista. Ora si sta cercando di ricostruire nel dettaglio quanto accaduto e l'origine dell'incidente. Forse la caduta dalla bici è dovuta a un malore. Sono in corso le indagini.
Il mese scorso invece era stato ricoverato in gravissime condizioni invece un ragazzo di 24 anni: l'incidente si era verificato lungo la strada di via Bonicalza attorno alle 7 del mattino. Un'automobile, un'Audi, aveva investito il ciclista nei pressi del distributore di benzina mentre pedalava in direzione Busto Arsizio. Il giovane era stato portato in ospedale dove è stato ricoverato e preso in cura dai medici.