video suggerito
video suggerito

Cade da cavallo, donna cremonese viene trascinata per decine di metri: è grave

Una donna di 58 anni, residente a Cremona, è caduta mentre andava a cavallo ed è stata trascinata dall’animale per decine di metri. Ha riportato gravi ferite, tra cui una frattura del bacino, ed è stata trasportata in elicottero in ospedale, in codice rosso. L’incidente si è verificato in provincia di Piacenza.
A cura di Simone Gorla
44 CONDIVISIONI
Immagine

Grave incidente a cavallo per una donna di 58 anni, residente a Cremona, che è caduta ed è stata trascinata dall'animale per decine di metri. La vittima dell'incidente ha riportato gravi ferite ed è stata trasportata in elicottero in ospedale in codice rosso.

Cade da cavallo e viene trascinata: grave una donna di 58 anni

La drammatica caduta è avvenuta, per cause che devono ancora essere accertate, nelle prime ore della serata di oggi, giovedì 23 luglio. La 58enne si trovava a Bettola, nel piacentino, con un istruttore. Stava effettuando un'escursione quando si è verificato l'incidente. La vittima avrebbe riportato una frattura al bacino. È ricoverata all'ospedale di Piacenza.

A Lonato del Garda uomo a cavallo investito da un'auto: morto l'animale

Qualche giorno fa un grave incidente stradale ha coinvolto una persona a cavallo a Lonato sul Garda, piccolo centro nella provincia di Brescia. Un'automobile ha travolto un uomo che stava partecipando, insieme ad un'altra persona, ad una escursione a cavallo. L'impatto è stato estremamente violento. L'animale è deceduto, dopo aver distrutto il parabrezza della vettura. Molto gravi le condizioni di salute del cavaliere, un uomo di 63 anni, che nell'incidente è stato sbalzato dalla sella e ha impattato violentemente l'asfalto. Soccorso dai sanitari del 118, è stato trasportato agli Spedali Civili di Brescia. Illeso, ma sotto choc, il conducente del mezzo che ha investito l'uomo e l'animale. Sul posto sono arrivati gli agenti della Polizia Municipale di Lonato per effettuare tutti i rilievi del caso e per determinare l'esatta dinamica di quanto accaduto, ancora poco chiara.

44 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views