Cadavere di un 80enne trovato in una pozza di sangue, indagano i carabinieri
Un uomo di 80 anni è stato trovato morto nella mattinata di ieri, lunedì 27 giugno, a Cuggiono, paese della provincia di Milano. Il cadavere dell'anziano è stato rinvenuto in una pozza di sangue in un appartamento di via Montebello.
Ottantenne trovato morto in una pozza di sangue
Scattato immediatamente l'allarme, gli operatori sanitari sopraggiunti sul posto non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. In via Montebello sono arrivati anche i carabinieri della Compagnia locale e i vigili del fuoco. Secondo quanto comunicato dall'Arma, al momento l'ipotesi principale porta alla morte a seguito di cause naturali. L'uomo, hanno raccontato i vicini, era irreperibile da un paio di settimane.
Come è morto il giornalista Pierangelo Repanati
Nel frattempo si aggiorna il caso della morte di Pierangelo Repanati, l'ex sindaco e giornalista trovato morto questa mattina in una cittadina del Lodigiano. Il cadavere del 57enne è stato rinvenuto nel giardino di casa, a pochi passi dalla porta di ingresso, con due ferite da taglio alla gola. Inizialmente gli inquirenti avevano pensato che Repanati fosse rimasto vittima di un tentativo di furto o di un raid punitivo, ma nelle ultime ore si è fatta largo l'ipotesi che a toglierli la vita sia stato un incidente domestico. All'interno della sua abitazione è stato rinvenuto un coccio di vetro. Sul suo corpo la Procura ha disposto l'autopsia ma gli investigatori pare abbiano ormai pochi dubbi su quanto accaduto. I vicini hanno raccontato di aver sentito delle urla: sarebbero stati proprio loro a trovare il corpo senza vita del 57enne, sindaco dal 2004 al 2009.