Cadavere carbonizzato nel bagagliaio: la polizia scopre a chi è intestata l’auto
Sarebbe appartenuto a un uomo, il cadavere trovato carbonizzato dentro il bagagliaio di un'automobile data alle fiamme nelle campagne di Cologne (Brescia). A scoprirlo la polizia e i vigili del fuoco, accorsi per spegnere il rogo, che ben presto si sono resi conto di non trovarsi davanti a un caso di incendio, bensì di omicidio.
La vicenda, per il momento, resta ancora avvolta nel mistero. La macchina è stata bruciata prima o dopo l'uccisione dell'uomo? Assassinio oppure occultamento di cadavere?
L'intestatario dell'automobile
Intanto proseguono le indagini per cercare di dipanare la matassa. Il corpo è impossibile da identificare. Diversamente dalla macchina. "L'auto è l'unica cosa che si riconosce", hanno spiegato gli inquirenti. Si tratta della carcassa di una Range Rover che risulterebbe intestata a un 34enne dell'est Europa residente a Rovato, paese vicino a quello dove è stato ritrovato il cadavere.
I testimoni
Saranno sentiti anche alcuni testimoni, che avrebbero dichiarato di aver intravisto degli uomini sulla macchina in seguito abbandonata e bruciata. Resterà poi da stabilire anche l'identità della vittima, attraverso l'esame del Dna.