video suggerito
video suggerito

Cadavere carbonizzato nel bagagliaio: la polizia scopre a chi è intestata l’auto

La vittima trovata dentro l’auto data alle fiamme nelle campagne bresciane, secondo le prime ricostruzioni, sarebbe un uomo. Un 34enne dell’Est Europa, invece, l’intestatario della macchina carbonizzata.
A cura di Francesca Del Boca
86 CONDIVISIONI
Foto di repertorio
Foto di repertorio

Sarebbe appartenuto a un uomo, il cadavere trovato carbonizzato dentro il bagagliaio di un'automobile data alle fiamme nelle campagne di Cologne (Brescia). A scoprirlo la polizia e i vigili del fuoco, accorsi per spegnere il rogo, che ben presto si sono resi conto di non trovarsi davanti a un caso di incendio, bensì di omicidio.

La vicenda, per il momento, resta ancora avvolta nel mistero. La macchina è stata bruciata prima o dopo l'uccisione dell'uomo? Assassinio oppure occultamento di cadavere? 

L'intestatario dell'automobile

Intanto proseguono le indagini per cercare di dipanare la matassa. Il corpo è impossibile da identificare. Diversamente dalla macchina. "L'auto è l'unica cosa che si riconosce", hanno spiegato gli inquirenti. Si tratta della carcassa di una Range Rover che risulterebbe intestata a un 34enne dell'est Europa residente a Rovato, paese vicino a quello dove è stato ritrovato il cadavere.

I testimoni

Saranno sentiti anche alcuni testimoni, che avrebbero dichiarato di aver intravisto degli uomini sulla macchina in seguito abbandonata e bruciata. Resterà poi da stabilire anche l'identità della vittima, attraverso l'esame del Dna.

86 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views