Bruce Springsteen in concerto il 25 luglio 2023 all’Autodromo di Monza
Bruce Springsteen torna a suonare in Lombardia. Dopo il mancato approdo a Milano durante l'estate che sta per cominciare, il "Boss" ha pianificato tre show italiani per l'estate dell'anno prossimo. Nel suo tour europeo farà tappa anche in Italia a Ferrara, Roma e Monza.
Bruce Springsteen in concerto a Monza nel 2023
Per la precisione, Springsteen suonerà al Parco Urbano Bassani di Ferrara giovedì 18 maggio, al Circo Massimo di Roma domenica 21 maggio e all'Autodromo di Monza martedì 25 luglio. Il rocker americano ha detto che "dopo sei anni sono ansioso di rivedere i nostri lealissimi fan e non vedo l'ora di condividere ancora una volta il palco con la leggendaria E Street Band". Springsteen ha poi dato appuntamento ai suoi fan: "Ci vediamo là, il prossimo anno – e anche dopo!". Al momento, le tappe del tour europeo dell'anno prossimo sono Barcellona, Dublino, Parigi, Ferrara, Roma, Amsterdam, Landgraaf, Zurigo, Düsseldorf, Gothenburg, Oslo, Copenhagen, Amburgo, Vienna, Monaco e Monza. Prossimamente però dovrebbero essere annunciate altre date nel Regno Unito e in Belgio.
Come e quando prendere i biglietti
La produzione del tour ha spiegato che "per agevolare e premiare chi ha richiesto un voucher per uno spettacolo Barley Arts che ha subito variazioni a causa della pandemia di Covid-19 e non l'ha ancora utilizzato per intero, sarà aperta una speciale prevendita per i biglietti nominali dei tre concerti italiani di Bruce Springsteen and The E Street Band sui circuiti ufficiali autorizzati Ticketone, Vivaticket e Ticketmaster, fino ad esaurimento posti dedicati a questa pre-sale". Per quanto riguarda la vendita in anteprima per le date di Ferrara e Roma, questa sarà attiva dalle 10 alle 23.59 di mercoledì 25 maggio, mentre per la data di Monza ci si potrà collegare dalle 10 alle 23.59 di lunedì 30 maggio.