video suggerito
video suggerito

Brescia, uomo trovato morto nel giardino di una villa: il decesso forse a causa di un incidente

Una persona, la cui identità non è ancora stata resa nota, è stata trovata morta all’interno del giardino di una villa a Brescia. Si tratterebbe di un senza fissa dimora: il decesso potrebbe essere avvenuto a causa di una caduta accidentale.
A cura di Giorgia Venturini
36 CONDIVISIONI
Immagine

Update: articolo aggiornato alle 17.30

Si è chiarito, nel corso delle ore, il mistero relativo alla scoperta del cadavere di un uomo nel giardino di una villa di Brescia. La macabra scoperta era avvenuta nella tarda mattinata di oggi, mercoledì 2 marzo: qualcuno aveva segnalato la presenza di un corpo apparentemente senza vita nel giardino di una lussuosa proprietà immobiliare in via Amba d'Oro. Attorno alle 12.30 i carabinieri della compagnia di Brescia sono intervenuti sul posto per cercare di ricostruire quanto avvenuto. Contrariamente a quanto era emerso in un primo momento, sono state escluse cause violente: il decesso dell'uomo potrebbe essere stato causato da un incidente, probabilmente una caduta accidentale. La vittima non ha alcun legame con i proprietari della villa: si tratterebbe di un extracomunitario, senza fissa dimora, che probabilmente stava cercando di introdursi nella villa per imprecisati motivi, magari semplicemente in cerca di un riparo di fortuna.

Uomo trovato morto nella sua casa a Milano

Solo qualche giorno fa al Corvetto, quartiere di Milano, un uomo era stato trovato morto in una casa di via Marco D'Agrate. Secondo quanto comunicato dalle forze dell'ordine, tutto era successo nella mattinata del 19 febbraio, quando i poliziotti erano arrivati nell'abitazione dopo la segnalazione di una violenta discussione all'interno della casa, segnalata dai vicini preoccupati. Al loro arrivo, gli agenti avevano trovato l'uomo morto a causa di ferite da arma da taglio al braccio e al torace. Poche ore dopo era stato fermato il killer: si tratta di un ragazzo di 27 anni con precedenti penali, ora accusato di omicidio volontario.

36 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views