video suggerito
video suggerito

Cadavere rivenuto a Palazzolo sull’Oglio: è un 49enne, il figlio fu coinvolto in una sparatoria

Questa mattina a Palazzolo sull’Oglio, in provincia di Brescia, è stato trovato in un fiume il cadavere di un uomo. Ancora sconosciuta età e nazionalità.
A cura di Simona Buscaglia
50 CONDIVISIONI
Immagine

Il cadavere ritrovato questa mattina, poco dopo le otto e mezza, in un fiume a Palazzolo sull'Oglio, nel Bresciano appartiene, secondo quanto riferito dal quotidiano Il Giorno, a Fabio Caari, 49enne di origine nomade. Il ritrovamento è stato fatto in  via Molinara, vicino al sentiero vicino all'ex Cotonificio Ferrari. La dinamica dell'evento è adesso al vaglio delle forze dell'ordine. Sul posto, come riferito da Areu (agenzia regionale emergenza urgenza) sono intervenuti automedica e ambulanza, oltre ai vigili del fuoco e ai carabinieri. Non viene esclusa nessuna ipotesi, nemmeno quella dell'omicidio, visto che poche settimane fa, il figlio 26enne era infatti rimasto vittima di un agguato a mano armata, che fortunatamente non l'aveva ucciso, forse con fini solo intimidatori. Bisognerà infatti capire se verranno o meno trovati dei segni di violenza sul corpo.

Primario trovato morto in un fiume nel Lodigiano

Quello di oggi a Brescia è il secondo rinvenimento di un corpo senza vita in un fiume in Lombardia. Il 6 gennaio, un ex primario dell'ospedale di Sant'Angelo Lodigiano è stato trovato morto nel fiume Lambro, non lontano dalla sua abitazione. L'uomo, Francesco Rovere, era scomparso, e a ritrovare il corpo, poche ore dopo, sono stati i vigili del fuoco di Lodi. Secondo quanto riportato da Ansa, i carabinieri ritengono che il decesso sia stato un brutto incidente. Probabilmente l'anziano è scivolato nelle acque del fiume e non è più riuscito a uscire. Sempre in fiume lombardo, il 27 dicembre dell'anno scorso, era stato trovato senza vita un uomo che si era gettato nel fiume Tresa in zona Luino, in provincia di Varese. A lanciare l'allarme era stato un passante che aveva assistito alla scena. L'uomo era caduto in acqua ed era stato trasportato via dalla corrente.

50 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views