video suggerito
video suggerito

Sesso di gruppo con gli allievi, arrestato maestro di arti marziali

Maestro di arti marziali di 52 anni in manette a Brescia. L’uomo è accusato di violenza sessuale aggravata, esercizio abusivo della professione medica, commercio abusivo di farmaci illegali e truffa aggravata. Per questi ultimi reati sono indagati anche la moglie e un amico, broker finanziario.
A cura di Filippo M. Capra
63 CONDIVISIONI
Immagine

I carabinieri di Chiari e di Cologne, paesi della provincia di Brescia, hanno arrestato nella giornata del 20 aprile un uomo di 52 anni con l'accusa di violenza sessuale aggravata, esercizio abusivo della professione medica, commercio abusivo di farmaci illegali e truffa aggravata. Attualmente si trova ai domiciliari in attesa di essere interrogato. Denunciati a piede libero invece la moglie di 42 e un altro uomo di 53 anni, broker finanziario. La donna, insieme al marito, è accusata di aver esercitato abusivamente la professione medica e di aver commercializzato farmaci illegali, venduti su mercati esteri. Da qui il sequestro preventivo della palestra.

Maestro di arti marziali arrestato con l'accusa di violenza sessuale

L'ordinanza è stata emessa dal giudice per le indagini preliminari di Brescia dopo la richiesta della Procura della Repubblica locale. Secondo quanto comunicato dall'Arma, il 52enne maestro di arti marziali, unico indagato per violenza sessuale aggravata. Si tratterebbe di sessioni di sesso di gruppo. Alcune donne, vittime dell'abuso, hanno denunciato di essere state violentate sessualmente durante queste occasioni. Inoltre, nella medesima palestra in cui il 52enne insegnava arti marziali, l'indagato avrebbe praticato anche agopuntura senza averne titolo, oltre a prescrivere farmaci anoressizzanti o finalizzati al miglioramento/potenziamento delle prestazioni sessuali. I carabinieri ricordano che il commercio di tali prodotti medici in Italia è proibito, motivo per cui l'uomo dovrebbe averli importati dall'estero. I militari hanno posto sotto sequestro la palestra. Tra coloro finiti in manette, anche un broker finanziario amico del maestro di arti marziali tramite il quale l'indagato avrebbe ottenuto soldi da parenti dei clienti della palestra promettendo rendite mensili mai elargite.

63 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views