video suggerito
video suggerito

Brescia, ha un malore mentre guida e va a sbattere contro un palo: muore Loredana Lucariello

Si è schiantata contro il palo di un cartellone pubblicitario mentre era alla guida della sua auto. Muore così a 64 anni Loredana Lucariello, mamma e nonna residente nel centro storico di Virle, nella frazione di Rezzato. Il tragico impatto è avvenuto a Brescia, zona via Trumpliana: molto probabilmente la donna è stata colpita da un malore prima di perdere il controllo dell’auto e schiantarsi contro il palo.
A cura di Giorgia Venturini
126 CONDIVISIONI
Immagine

Ha perso il controllo dell'auto probabilmente a causa di un malore ed è andata a sbattere contro il palo. Così è morta la 64enne Loredana Lucariello, rimasta vittima in un incidente stradale avvenuto a Brescia, zona via Trumpliana, sabato pomeriggio. Dalle testimonianze degli altri automobilisti che anche loro transitavano sulla stessa via, l'auto di Loredana sembra aver tutto d'un tratto invaso la corsia opposta esattamente come se alla guida non ci fosse nessuno. Qualche secondo dopo l'auto è andata a schiantarsi contro il palo di un cartellone pubblicitario.

Inutile l'intervento dei medici

Sul posto sono intervenuti i medici e paramedici del 118 ma nulla è stato sufficiente per salvare la vita alla 64enne. Per ora sembra confermata la dinamica dell'accaduto. Ora è il tempo di ricordare Loredana: è madre di due figli, Ivan e Marianna, e già nonna. Da una vita viveva nel centro storico di Virle, nella frazione di Rezzato. Qui si terranno anche i funerali, la data non è stata ancora resa nota.

In un incidente a Gorlago muore un calciatore di 31 anni

La notte di venerdì e sabato invece è morto in uno scontro frontale a Gorlago, in provincia di Bergamo, tra due auto il calciato di 31 anni Francesco Epis. Resta in gravi condizioni il 23enne che era in macchina con lui mentre sembrerebbero meno serie le condizioni dei tre ragazzi a bordo dell'altra macchina: si tratta di una ragazza di 16 anni e di due suoi amici di 18 e 20 anni. Le forze dell'ordine sono ancora al lavoro per ricostruire le cause di quanto accaduto: resta infatti ancora da chiarire eventuali responsabilità. Entrambe le auto, così come la salma della vittima, sono state sequestrate. Restano a disposizione dell’autorità giudiziaria.

126 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views