video suggerito
video suggerito

Brescia, avevano sequestrato e picchiato un 23enne a settembre: tre arresti

Tre uomini sono stati arrestati dai carabinieri perché accusati di essere i responsabili del sequestro di un 23enne nella Bassa Bresciana a metà settembre.
A cura di Simona Buscaglia
46 CONDIVISIONI
Fonte foto Carabinieri Brescia
Fonte foto Carabinieri Brescia

Alle prime ore dell’alba di ieri, venerdì 26 novembre, tra Cascina Fenil Nuovo e Travagliato, in provincia di Brescia, i Carabinieri hanno arrestato, su ordinanza del giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Brescia, tre uomini di 45, 36 e 32 anni. L'accusa è di aver sequestrato a metà settembre un ragazzo di 23 anni. Secondo quanto ricostruito dalle indagini i malviventi, i malviventi, dopo aver costretto il ragazzo a fermarsi mentre si trovava a bordo della sua auto per le vie di Trenzano, nella Bassa Bresciana, avrebbero caricato di forza la vittima sulla loro macchina per condurlo successivamente in una cascina isolata tra Maclodio e Travagliato, dove li attendeva il proprietario.

Il ragazzo era stato legato e picchiato

Una volta arrivato nel casolare, il ragazzo di 23 anni era stato legato ad una sedia e colpito con diversi schiaffi, pugni e una spranga. Tra i maltrattamenti che il giovane avrebbe subito dagli uomini, secondo i carabinieri, ci sarebbero anche delle ferite alla bocca, inferte utilizzando una tenaglia. Dopo qualche ora di continue percosse il giovane era stato poi lasciato andare a piedi e la sua macchina non era più stata ritrovata. Ad oggi il movente che ha portato gli uomini al sequestro rimane sconosciuto. I militari della Stazione di Trenzano si erano immediatamente attivati insieme Nucleo Operativo di Compagnia per ricostituire quanto accaduto e cercare di individuare i responsabili, ottenendo le misure cautelari restrittive scattate ieri. Tutti e tre sono stati portati al carcere di Brescia dove sono in attesa dell’interrogatorio di garanzia.

46 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views