Blanco apre una pasticceria a Brescia, la data e come ottenere il Priority Pass
Blanco aprirà una pasticceria a Brescia insieme ad alcuni amici e parenti. Il nuovo locale, che si chiamerà "L'Isola delle Rose", sarà inaugurato sabato 6 maggio alle ore 16 in viale Italia. All'evento sarà presente anche l'artista. Il nome del locale è ispirato al singolo che è stato presentato durante il Festival di Sanremo 2023.
Si potrà accedere allo store gratuitamente, ma chi volesse saltare la coda potrà farlo con un Priority Pass, che sarà gratuito. Per poterlo ottenere bisognerà registrarsi: le registrazioni saranno aperte alle 18 e le indicazioni saranno fornite sulla pagina Instagram del locale. Sarà possibile inoltre acquistare una box "dolce e golosa" personalizzabile che se ordinata entro oggi potrà avere una dedica scritta direttamente da Blanco.
Quando sarà inaugurata la pasticceria Isola delle Rose
La pasticceria Isola delle Rose sarà inaugurata sabato 6 maggio. Per accedere all'evento si potrà ottenere un Priority Pass che consentirà di saltare la coda. Entro il 4 maggio potranno essere ordinate delle confezioni che potranno essere personalizzate dallo stesso cantante: chi le ha potrà infatti avere l'autografo di Blanco che sarà presente nel locale dalle 16 alle 18.
Come si può ottenere il Priority Pass
Alle 18 sarà pubblicato nelle storie di Instagram di Isola delle Rose un link per accedere a un numero limitato di Priority Pass. Una volta cliccato sul link, si potrà inserire i propri dati e questo consentirà di ottenere il Pass, da presentare all’ingresso (anche in formato digitale). Si tratta di uno strumento che garantirà la priorità d’ingresso, assicurando l’incontro e l’acquisto della box firmata da Blanco. Si potrà comunque accedere allo store anche senza il Pass.
Quanto costa la box personalizzata da Blanco
Per ottenere una box componibile e firmata da Blanco si dovrà effettuare l'ordine entro il 4 maggio. Si potrà poi scegliere fra la box da 15 euro e quella da 25 che potrà essere acquistata direttamente in store il 6 maggio. Si potrà scegliere tra una box tradizionale, senza glutine e senza latte.
Gli orari di apertura della pasticceria e focacceria Isola delle Rose
Pasticceria e focacceria, l'Isola delle Rose sarà un locale che – come si legge sul sito web – offrirà "oltre a prodotti classici, anche bontà innovative adeguate a chi, causa intolleranze o diete mirate, necessità di alimenti senza glutine, senza latte e chetogenici". Oltre ai pasticceri e cuochi, ci sarà anche la dottoressa nutrizionista Patrizia Fabbriconi, parente del padre del cantante. Il locale sarà aperto al pubblico da martedì a sabato dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 19.