video suggerito
video suggerito

Bimbo trova un bullone nel panino servito da Milano Ristorazione: rischiava di ingoiarlo

Un bimbo di una scuola elementare di Milano ha trovato un bullone nel panino servito da Milano Ristorazione.
A cura di Ilaria Quattrone
0 CONDIVISIONI
Immagine

Un bambino di dieci anni ha fatto una terribile scoperta: ha trovato un bullone nel panino con prosciutto cotto e formaggio che sarebbe stato servito da Milano Ristorazione. L'episodio risale a mercoledì 15 marzo. Il piccolo era di ritorno, insieme ai suoi compagni di classe, da un'uscita scolastica. Appena rientrati, tutti gli alunni della quinta elementare della scuola Dante Alighieri dell'Istituto comprensivo Rinnovata Pizzigoni si sono seduti nel refettorio.

Il bimbo ha trovato un bullone nel panino

È proprio nel momento esatto in cui hanno iniziato a consumare il pranzo al sacco fornito da Milano Ristorazione, uno di loro si è accorto della presenza di uno strano oggetto nel suo panino. E infatti tra prosciutto e formaggio, c'era un bullone. Ha quindi avvisato subito le insegnanti. Fortunatamente se ne accorto prima di ingerirlo e di scheggiarsi i denti o peggio soffocare. Le docenti, presenti in mensa, hanno segnalato immediatamente il problema.

Immagine

Diverso tempo fa era stato trovato un insetto nella pasta

E adesso è stata avviata una procedura di verifica. A Fanpage.it la rappresentante dei genitori di classe, Lucie Bubnikova, che ha raccontato quanto accaduto: Abbiamo trovato insetti nella pasta in passato. O ancora capelli. Ce n'è sempre una. Pasta colorata di blu, carne cruda. C'è sempre stato qualche disastro con i piatti arrivati da Milano Ristorazione. Spesso vengono rimandati indietro".

I genitori anche in passato si sono attivati per chiedere più controlli: "Noi abbiamo fatto spesso verbali e segnalazioni ai commissari della mensa, che hanno il compito di controllare qualità, quantità e gradimento del cibo. Non abbiamo mai avuto riscontri da Milano Ristorazione. Il risultato è che il 75 per cento del cibo viene rimandato indietro". La speranza è che quest'ultimo grave episodio possa far cambiare le cose.

Immagine
0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views